Sardinia Passport

Oltre 250 escursioni

Sardinia Passport

Oltre 120 alloggi

in Sardegna

Sardinia Passport

Oltre 80 ristoranti

Sardinia Passport

Noleggio

e Ncc

Risparmia fino a € 150

Omaggio APP Audio Guida  (Pop guide Sardinia)
e una original eT-shirt "Welcome to Sardinia"

NESSUN COMMISSIONE E' RICHIESTA

150 € di credito da utilizzare con il nostro passaporto e .........

  • App Pop Guide Sardinia GRATIS con audio guide

  • Gita in barca a Cagliari, Alghero, La Maddalena e Golfo di Orosei

  • Più di 250 escursioni e attività disponibili per te!

  • Una selezione dei migliori ristoranti in Sardegna

  • Case vacanza, B & B, Ville e Hotel a vostra disposizione

  • Noleggio auto, scooter, bicicletta o barca / gommone

  • Programmi speciali per corsi di immersione, trekking, cucina e artigianato

  • Un souvenir originale, il "VISTO" della tua vacanza

Sardinia Passport
Sardinia Passport
Alghero Sardinia Passport
Tortoli Arbatax
Villasimius
Umberto Oppus
Umberto Oppus

Direttore ANCI Sardegna

press to zoom
Franco Cuccureddu
Franco Cuccureddu

Sindaco di Castelsardo

press to zoom
Mauro Bruno
Mauro Bruno

Sindaco di Alghero

press to zoom
Piergiorgio Massidda
Piergiorgio Massidda

Ex Senatore

press to zoom
Ombretta Pirisinu
Ombretta Pirisinu

Assessore turismo Pula

press to zoom
Team Welcome to Sardinia
Team Welcome to Sardinia
press to zoom

Le attività più richieste:

Semplice   Conveniente  Originale   Divertente

Città storica all'estremità settentrionale della costa occidentale della Sardegna, rinomata località turistica conosciuta anche come la capitale della Riviera del Corallo. Conserva tracce ben conservate del dominio catalano ed è anche noto come Barceloneta. 

La spiaggia più nota è Le Bombarde: acque trasparenti, fondale sabbioso e limpido, meta di famiglie con bambini, giovani e appassionati di surf.

Nella costa nord-orientale della Sardegna, famosa per la sua vita scintillante tra mare e eleganti piazze, sono i gioielli della corona in termini di qualità del turismo. Puoi utilizzare Passport CREDIT a Porto Cervo, San Pantaleo, Baja Sardinia e tutta la Costa Smeralda. Hotel e residenze di lusso, movida scintillante, boutique selezionate, aperitivi e serate eleganti. Ecco il luogo di relax e vacanza più esclusivo in Sardegna.

La capitale della Sardegna è immersa nell'atmosfera mediterranea e offre tutto ciò che si può desiderare da una vacanza: storia e arte, spiagge e parchi, comfort e cucina raffinata. Fai un tuffo al Poetto, spiaggia cittadina di morbida sabbia lunga otto chilometri fiancheggiati da percorso pedonale e pista ciclabile. Splendida anche di notte, quando rivela il suo lato glamour. Dal Poetto puoi partire in escursione verso Calamosca e la Sella del diavolo

Una delle città più belle d'Italia è una fortezza medievale circondata dalla natura e ricca di storia, tradizioni religiose e antichi mestieri. Sorge arroccato su un promontorio in Anglona, nel centro del Golfo dell'Asinara, nella Sardegna nord-occidentale. Il litorale castellanese è fatto di alte scogliere di trachite rossa. Pochi i tratti sabbiosi, tra cui la Marina di Castelsardo, all’ingresso del borgo e la spiaggia di Lu Bagnu, frazione distante due chilometri e mezzo, protetta da rocce bordate di verde: arenile color crema con fondale cristallino punteggiato di scogli piatti

Località turistica del comune di Muravera, Costa Rei si trova nella costa sud orientale della Sardegna, lungo un emozionante percorso panoramico che offre una sequenza ininterrotta di splendidi panorami. Raggiungere Costa Rei, significa percorrere uno dei territori più suggestivi della Sardegna: il Sarrabus. La bellezza di questo territorio è esaltata dal profilo del complesso montuoso dei Sette Fratelli che domina il Parco, oasi naturalistica di pregio e luogo ideale per rilassanti passeggiate.

La porta nord-orientale della Sardegna, una città antica e fiorente che è la destinazione turistica preferita di molti, situata su un golfo con un'infinità di attrazioni. A nord c’è un altro lungo tratto di litorale: troverai sabbia bianca (o piccoli ciottoli) e mare cristallino a Porto Rotondo, Marina di Cugnana e Portisco, in particolare sa Rena Bianca. A mare e archeologia potrai aggiungere le delizie del palato, non perdere il gusto delle cozze di Olbia, innaffiate dal vermentino.

 

Un gioiello del turismo nella parte sud-occidentale della Sardegna, che ti accompagna in un viaggio alla scoperta della storia e della cultura dell'isola, unendo un mare cristallino e una buona cucina. A ovest troverai Santa Margherita. A ovest troverai il lungo litorale di Santa Margherita di Pula, composto da una serie di cale di sabbia bianca e fine e sprazzi di graniti rosati che si affacciano sul mare limpido. Un regno del relax con alle spalle un’immensa pineta, che si estende sino a alla stupenda Chia (Domus de Maria).

Questa è la città principale sulla costa orientale della Sardegna centrale, famosa per le sue bellissime spiagge, per varietà ambientale, tradizioni, colture e pesca. Tortolì è il porto dell'Ogliastra, porta di un mondo sorprendente con un'ampia varietà di paesaggi. Le Rocce Rosse sono l’esempio più spettacolare. Il monumento naturale della frazione di Arbatax affiora da acque verdi smeraldo offrendo un suggestivo contrasto cromatico: è scenario del festival musicale Rocce Rosse Blues.

Una città gallurese baciata dal sole di eleganti ville e fiori che si affacciano sul mare turchese della costa nord-orientale della Sardegna, sede di una grande varietà di spiagge stupende. La Cinta, una lunga e sottile striscia di sabbia dorata bagnata da un mare cristallino. La Cinta, una sottile e lunga distesa di sabbia dorata abbracciata dal mare azzurro e cristallino, Cala Brandinchi, un litorale bianco e acque simili a paradisi tropicali ribattezzato, non a caso, Tahiti, Lu Impostu, la magnifica Marina di Puntaldìa con il moderno porto turistico.

Questo è il miglior luogo di vacanza nella regione sud-orientale della Sardegna: acqua cristallina, spiagge bianche, stili di vita affascinanti e buon cibo per soddisfare ogni tuo desiderio. Lungo la strada panoramica che inizia a Capo Boi, il punto più meridionale dell'area marina protetta. Partendo da Capo Boi, limite sud dell’area marina protetta, troverai, lungo la strada panoramica, le splendide spiagge di Porto sa Ruxi, Campus e Campulongu, tutte caratterizzate da mare azzurro e dune di sabbia bianca,.

Please reload